Sei in: Riparto Vega » Testimonianze

Testimonianze

 
     

Ecco qui riportati alcuni "articoli" scritti dalle guide per testimoniare la loro avventura nel riparto.

Ludovica di Loreto (Capo sq. Daini)

"La mia squadriglia"

La sq. Daini quest'anno è composta da 6 persone (potete leggere le persone che la compongono e l'ordine di sq. nella pagina "Il riparto Vega").

Sono in questa sq.da tre anni: da quando sono entrata mi hanno subito messo nei Daini;poi ho fatto una "breve sosta" negli Aironi, per poi tornare, quest'anno nei Daini, come capo squadriglia.

Posso dire che, anche se i problemi non mancano, e non sono mancati in passato, e, anche se a volte abbondano, la mia sq. è abbastanza unita e ciò non può che farmi piacere, e spero che ci uniremo ancora di più, al massimo, per poter affrontare un campo estivo degno di questo nome! (anche perchè quello passato non è stato proprio il massimo...per quanto mi riguarda, logicamente!).

Sono contenta di essere la capo di questa sq. perchè, in fondo,ci sono cresciuta, no??!!

Tenteremo di tenere duro e di continuare così per poter chiudere un anno in bellezza (visto che l'anno prossimo passerò al fuoco).

-Ludovica-

Martina di Tizio (squadrigliera Gabbiani)

Poesia "Campo 2004"

Mi presento...Mi chiamo Martina e faccio parte della sq. Gabbiani. La mia sq. è composta, come l'altra sq., i Daini, da 6 persone.

Come "squadra" andiamo piuttosto d'accordo, ci divertiamo insieme e non abbiamo poi tante difficoltà (logicamente ogni sq ha le sue, ma noi ce la caviamo discretamente bene!).

Spero che possiamo continuare su questa strada:facendo sempre bene sia in sq. che nel Rip. così da poter ricordare quest'anno come una anno fantastico e coronato da un campo ugualmente positivo e soddisfacente!

-Marti d.T.-

 

Beatrice Benincasa (Squadrigliera Gabbiani)

Poesia "Campo 2004"

Che dire

sul campo 2004...

bello, emozionante

ma soprattutto

fatocoso!!

sono successe

cose che

magari...

non dovevano

capitare

ma comunque

si va

sempre, sempre

avanti.

Come mio

primo campo

poteva andare

certamente

molto meglio.

Ma in fondo

devo dire...

un campo,

anzi,

un'avventura

indimenticabile!!

Mi presento anch'io...Sono Beatrice, ho 12 anni e faccio parte della sq. Gabbiani da due anni (praticamente da quando sono passata al Rip.).

Sicuramente in una poesia non si possono descrivere tutte le cose belle e le emozioni vissure in un campo, ma in poche parole ho cercato di trasmettervi le mie emozioni ed i miei sentimenti.

Di certo al campo non si vivono momenti della nostra vita di ogni giorno (dormire in tenda, cucinare da soli sul fuoco, ...), ma comunque...vale la pena di provarli!!

-Bea-

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx