Sei in: Attività Natalizia 2007

Attività Natalizia 2007

 
     

Come abbiamo avuto già modo di informarVi anche quest’anno ci sarà la consueta attività natalizia di gruppo che racchiude in se diverse motivazioni metodologiche: sviluppare le tecniche di espressione; impegnare allo stesso livello dei più “anziani” i ragazzi e le ragazze appena entrati nelle unità; unire in un unico sforzo tutte le unità del gruppo; fare attività di autofinanziamento…

L’appuntamento è, per tutte le unità, DOMENICA 16 DICEMBRE alle ore 10.00 presso il teatro “Sala Paolo VI”, dell’Ateneo Salesiano in Piazza dell’Ateneo Salesiano (tra Via Monte Cervialto e Via Cocco Ortu). Tutti i ragazzi e le ragazze del gruppo dovranno raggiungere con i propri genitori il luogo dell’appuntamento con la massima puntualità onde evitare un ritardo nell’inizio della giornata.

Dato che le attività delle varie unità si protrarranno fino al pomeriggio, abbiamo previsto una pattuglia di cucina che preparerà polenta e salsicce per tutti. A questo proposito, al fine di agevolare l’organizzazione, Vi chiediamo di comunicare al Vs. capo unità il numero delle persone della Vs. famiglia presenti.

L’invito, naturalmente, è esteso a nonni, zii, parenti, amici ed affini.

Riteniamo che la più grande soddisfazione che potrete dare ai vostri figli sarà quella di partecipare numerosi a questa attività!

Vi aspettiamo numerosi
La direzione di gruppo.

DOMENICA 16 – TEATRO ATENEO SALESIANO – SALA “PAOLO VI”

10.00

APPUNTAMENTO PRESSO IL TEATRO – APERTURA GIORNATA

10.30

INIZIO ATTIVITA’

12.30

S.MESSA

13.30

PRANZO

14.45

RIPRESA ATTIVITA’

16.45

CHIUSURA GIORNATA


 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx