Sei in: 2008-2009 » Caccia del Ricordo a Morlupo

Caccia del Ricordo a Morlupo

 
     

Il 22 febbraio 2009, il "Giorno del Ricordo", il Branco Fiore Rosso e quello Della Giungla Silente insieme a guide ed esploratori sono andati in caccia a Morlupo, un paese vicino Roma, per festeggiare la ricorrenza della nascita di Baden-Powell.

In quella occasione è stato fatto un gioco che consisteva nel trovare i risultati dei giochi svolti durante il campo estivo di Baden-Powell. Sono stati divisi dei gruppi e ognuno doveva andare negli stand preparati e superare alcune prove.

Alla fine dei giochi ci sono state la Messa, la pausa pranzo e in seguito il Branco Fiore Rosso ha svolto alcune prove della "specialità di atleta"; poi c'è stata una riunione e si è deciso chi era il vincitore; dopo gli ultimi saluti ed avvisi siamo andati alla stazione e ripartiti con il treno per Roma.

Vittorio

 

Foto

Il primo Campo di B.P. ha inizio! Le attivita' sono molte Si preparano calchi di impronte e... di mani?? Segnalazione e mimo Espressione
molto artistica! Franco si riposa... con la sua... compagna! Il Campo volge al termine Accordiamo le chitarre: c'e' la S. Messa! Lupetti... stravolti...
Lupetti... annoiati... Lupetti... arrabbiati... Lupetti... contenti... Lupetti... pensierosi... Lupetti... AFFAMATI!!!!

Commenti dei visitatori

Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx